8 dicembre 2020, l’inaugurazione del Presepe della Pro Loco Norcia

In concomitanza delle feste natalizie, la Pro Loco Norcia, grazie all’aiuto di numerosi volontari, che cogliamo volentieri l’occasione per ringraziare pubblicamente, ha allestito presso la sede di Via Circonvallazione il tradizionale Presepe che sarà illuminato, così come vuole la tradizione, a partire dalla sera dell’8 dicembre.

Siccome, a causa delle restrizioni imposte dal Covid-19, la sede è temporaneamente chiusa al pubblico, l’installazione è realizzata all’interno della struttura ma sarà completamente visibile anche dall’esterno.

E’ un piccolo gesto che, dopo il rinnovo delle cariche sociali, vuole rappresentare la forte volontà di guardare avanti che anima la nostra associazione. Riprendere ora, ci pare anche un augurio di rinascita, ed il presepe ne è proprio uno dei simboli: un buon auspicio per il futuro.

L’obiettivo è quello di trasmettere importanti segnali di vitalità e tenacia da parte della nostra gente; per raggiungerlo, c’è bisogno della collaborazione di chiunque abbia a cuore il bene della nostra città e del nostro territorio. Soprattutto in questo momento di grande difficoltà, diamoci da fare per provare a rialzarci. La Pro Loco è di tutti e, quindi, anche la tua. Le nostre porte sono aperte alla collaborazione di chiunque.

Noi ce la metteremo tutta, DIAMOCI UNA MANO!

Buon Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.