Norcia

Alla Pro Loco di Norcia si cambia: Giuseppe Fares è il nuovo Presidente

Deciso rinnovamento degli Organi Direttivi della Pro Loco di Norcia. Il nuovo Presidente premiato dalle urne è Giuseppe Fares che sarà affiancato da Baldini Riccardo, Boccolini Gabriele, D’Abbraccio Cristina, Della Mora Franca, Filippi Fabio e Marini Paola.

La partecipazione degli oltre 250 iscritti è stata altissima, a dimostrazione  del forte senso di appartenenza dei soci e dell’importanza dell’evento in quanto la “Pro Loco” non è solo sinonimo di informazione e promozione turistica e di valorizzazione ma anche di socializzazione.

“Un particolare ringraziamento – ha detto il neo-presidente Giuseppe Fares – al presidente uscente Domenico Rossi che in questi anni ha svolto con continuità e costanza il proprio ruolo. In ogni caso, da oggi, con il nuovo Direttivo ma soprattutto con tutti i soci si dovrà creare un vero e proprio lavoro d’equipe per dimenticare il passato  e guardare al futuro promuovendo il territorio di Norcia e delle sue frazioni, le bellezze culturali e paesaggistiche che custodisce, per migliorare la vita dei cittadini e garantire un soggiorno confortevole a tutti i turisti che visiteranno questi luoghi. Siamo tutti volontari e ci muoviamo spinti da una sola cosa: l’amore incondizionato per questa terra, unito alla consapevolezza di quanto sia affascinante e ricca di risorse.”

Uno dei primi impegni che la Pro Loco dovrà affrontare è l’organizzazione di “Norcia Estate 2020” coinvolgendo e valorizzando prima di tutto le risorse locali della nostra città e collaborando con le istituzioni locali per realizzare progetti ed iniziative di comune interesse.

1 commento
  1. Carmela Neri
    Carmela Neri dice:

    Complimenti e auguri per la vostra nuova attività. Norcia ‘è nell’anima, e in fondo all’anima per sempre resterà’. Prendo a prestito una canzone di Paolo Conte per dirvelo. Un caro saluto a tutti voi, in particolare a Cristina per il teatro e a Emanuela D’Abbraccio, che tanto sta facendo per il patrimonio artistico della città, con il talento che la contraddistingue. Forza, ragazzi! Si sa che Norcia è sempre risorta da ogni tipo di macerie, e che i nursini sono speciali. Fate sentire la voce forte e chiara a chi di dovere, fatevi valere! Carmela Neri

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.