L’associazione “Pro Loco Norcia” ricorda che è aperto il tesseramento e cerca nuovi soci

La Pro Loco cerca nuovi associati e ricorda che è aperto il tesseramento per l’anno 2021.

Cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco per animare la vita della cittadina e promuoverne usi e tradizioni.

Le nostre attività sono rivolte a TUTTI e si pongono l’obiettivo, oltre che di coinvolgere gli abitanti di Norcia e delle sue frazioni, di richiamare i turisti ed il pubblico più vasto, creando iniziative turistico-culturali, enogastronomiche, di solidarietà, spettacoli, rievocazioni delle tradizioni, sempre in collaborazione con la cittadinanza, gli Enti, Istituzioni ed associazioni del territorio.

Vogliamo augurarci che questa campagna Soci contribuisca ad accrescere il già consistente numero di tesserati, attirare i cittadini di Norcia e delle frazioni, le tante associazioni presenti nel territorio, i giovani affinché portino forze nuove, nuove idee e grande entusiasmo in questa nostra grande Famiglia.

In questo momento, le restrizioni dettate dal Covid-19 impongono una attenta riflessione e lasciano il tempo per una riorganizzazione delle attività di ciascuno di noi e questo periodo di forzata inattività “pubblica” vorremmo utilizzarlo proprio per mettere in campo tanti progetti, pianificarli e programmarli nell’obiettivo della promozione e valorizzazione del territorio.

Ogni anno la Pro Loco cerca, attraverso l’aiuto dei suoi preziosi volontari, di migliorare le manifestazioni ricorrenti e allo stesso tempo di portare novità e nuovi interessanti spunti.

Le idee sono tante  ma si potranno realizzare sanche con l’aiuto che ci perverrà dal  TESSERAMENTO dei soci. Per questo anche il tuo fattivo contributo è indispensabile!

La tessera prevede, per i sottoscrittori, notevoli benefici attraverso le convenzioni stipulate a livello nazionale, consultabili sul sito www.unpli.info.

Essere soci della “Pro Loco Norcia” vuol dire, prima di tutto, sostenere le nostre iniziative, ma anche far parte di un’importante associazione di volontariato, senza alcun fine di lucro, impegnata in molteplici attività attente alla salvaguardia dei valori umani, al rispetto del grande patrimonio artistico e culturale della nostra città, che contribuisce a mantenere vivo, rinnovandone le usanze e le tradizioni del passato.

Ti aspettiamo!

Il Consiglio Direttivo

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.