Porta Romana Norcia

Estate a Norcia, tutti gli appuntamenti e gli eventi dell’estate nursina 2020

Come ogni anno, durante i mesi estivi, Norcia regala il meglio di sé a cittadini e turisti. Sia che si tratti di una vacanza lunga, sia che si tratti di un breve weekend o di una gita, la nostra città è pronta a farti scoprire tutte le sue bellezze. Cosa fare e cosa vedere puoi leggerlo nella nostra pagina dedicata (eccola!). Qui sotto invece troverai il programma degli appuntamenti e degli eventi dell’Estate nursina: music, escursioni, giochi per adulti e bambini, degustazioni, spettacoli teatrali e molto altro. Da giugno a settembre 2019, un calendario ricco e variegato. Ti aspettiamo!

Organizza la tua vacanza a Norcia con i nostri consigli – La Guida completa

Estate a Norcia, tutti gli eventi del 2020

+++ Programma in aggiornamento +++

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito, tranne nei casi espressamente indicati.

VUoi avere un’idea della ricchezza dell’Estate Nursina. Scarica il programma del 2019

Gli eventi di giugno

Gli eventi di luglio

Gli eventi di agosto

Gli eventi di settembre

+++ Programma in aggiornamento +++

Organizza la tua vacanza a Norcia con i nostri consigli

1. Michele
    Michele dice:

Ho sentito alla radio che domenica 29/04 ci sarebbe una manifestazione a Norcia ma non ho capito quale; mi indicate per cortesia di che si tratta?? Grazie mille

Ciao Michele! Si tratta di una festa in maschera programmata per Carnevale e rimandata per motivi di gestione. Si terrà durante tutta la giornata del 29 aprile. Domani pubblicheremo i dettagli sulla nostra pagina Facebook. Ti aspettiamo!

Ciao Adelio, stiamo aspettando le decisioni delle pubbliche autorità in merito al numero di posti e alle modalità di accredito. Appena avremo tutti i dettagli li forniremo qui sul sito e sulla nostra pagina Facebook.